QUANTO E’ FACILE E PIACEVOLE FARE AFFARI CON LA TUA AZIENDA? Progettare la customer experience è una leva potente per fidelizzare i tuoi clienti
Tutti vogliamo clienti fidelizzati, tutti sappiamo che è più facile vendere ad un cliente fidelizzato che ad un cliente potenziale.
Allo stesso tempo, tutti siamo consapevoli che un cliente fidelizzato va soddisfatto nel tempo e che la fidelizzazione ha anche a che fare con la relazione positiva che riusciamo a costruire con lui.
Certo ci sono centinaia di piccoli imprenditori che coltivano personalmente la relazione con i loro clienti.
Ma hai pensato a quanto i tuoi collaboratori, soprattutto i più operativi, possano incidere sull’esperienza che il cliente (la customer experience) fa della tua azienda?
ECCO PERCHE’ DOVRESTI OCCUPARTI SERIAMENTE
DELLA CUSTOMER EXPERIENCE!
NOI POSSIAMO AIUTARTI
- Elaboriamo una mappa del viaggio del cliente nella tua azienda attraverso i processi, coinvolgendo te e i tuoi collaboratori, utilizzando una tecnica visiva di impatto ma facile da usare (possibile anche a distanza).
- Elaboriamo un piano di azioni concrete da mettere in atto per migliorare i processi che incidono sul viaggio del cliente.
- Ti aiutiamo a disegnare una fotografia della tua cultura aziendale: cosa bisogna fare per aumentare l’orientamento al cliente delle persone?
- Ti aiutiamo a costruire azioni concrete per migliorare la motivazione delle persone che lavorano per te.
Per approfondire leggi l’articolo La Customer Experience nel B2B sul nostro BLOG.
VUOI AVERE ANCHE SOLO UN RAPIDO CHECK UP GRATUITO SULLA TUA SITUAZIONE DA REMOTO?
TI OFFRIAMO UNA CALL DI DUE ORE PER APPROFONDIRE LA TUA SITUAZIONE!
CONTATTACI
Persone e Organizzazioni s.a.s.
di Gianmarco Falzi
Via Fratelli Cairoli, 55/1
41125 Modena – Italia
C.F. – P.IVA – Nr. Iscr. Reg. Imprese 02878490362
Codice Destinatario SDI: 5RUO82D
Telefono e Fax +39 059 270954
Mobile +39 320 5698310